THE EASY WAY TO DISCOVER ITALY AND FIND YOUR ITALIAN DREAM HOUSE
HOW IT WORKS
Menu

REGOLE PUBBLICAZIONE


> IN QUALE CANALE WEB VIENE PUBBLICATO UN ANNUNCIO?
L'azienda Italiengruppen AB è proprietaria e gestore dei seguenti siti web:
- Lookingofritaly.com (in lingua inglese);
- Lookingofritaly.ru (in lingua russa);
- Lookingofritaly.cn (in lingua cinese);
- Lookingofritaly.ae (in lingua araba);
- Italienspecialisten.se (in lingua svedese);
- Buyhouseinitaly.com (in lingua ingelse).

Ogni proprietà immobiliare inserita verrà pubblicata su tutti i siti web dell'azienda.

L'inserzionista inserisce i dati della proprietà immobiliare in lingua italiana. Lo staff di Italiengruppen AB si occuperá interamente del controllo dei contenuti, delle traduzioni e delle pubblicazioni.

> CHI PUÒ INSERIRE UN ANNUNCIO?
Possono inserire annunci i privati e le aziende, in particolare le agenzie immobiliari e le imprese di costruzione.
Le aziende non possono pubblicare proprietà immobiliari nella sezione riservata ai privati. Italiengruppen AB si riserva in ogni caso il diritto di decidere quando un utente privato rientra nella categoria Aziende in base al numero ed alla tipologia di annunci inseriti.

> CONTROLLO DEGLI ANNUNCI
Tutti gli annunci, prima di essere tradotti e pubblicati, vengono controllati dal nostro staff così da garantire all'inserzionista ed a tutti i lettori maggior qualità nei contenuti.

Gli annunci vengono tradotti in 5 diverse lingue (Russo , cinese, arabo, inglese, svedese). Alcune parole o frasi possono assumere significati diversi o forvianti se tradotte letteralmente. Può accadere, inoltre, che alcune parole in italiano non abbiano la corrispondente parola tradotta. Per offrire un servizio professionale e di massima qualitá, Italiengruppen AB si riserva in ogni caso il diritto di utilizzare nelle traduzioni sinonimi, modificare parole e/o parti di frasi senza compromettere il senso originale dei contenuti tradotti.

> ENTRO QUANTO TEMPO VIENE PUBBLICTO UN ANNUNCIO
Un annuncio viene pubblicato entro 15 giorni dalla data di inserzione.
Questo periodo è ncessario al nostro staff per effettuare controlli, traduzioni e la realizzazione dell'intera pagina.
Per le aziende che inserisco pacchetti di annunci, la data di pubblicazione viene comunicata tramite email.


> QUALI TIPOLOGIE DI PROPRIETÀ IMMOBILIARI PUOI INSERIRE SU LOOKINGFORITALY.COM
Puoi pubblicare proprietà che rientrano nelle seguenti categorie: immobili residenziali (villa, casa cielo-terra, appartamento, casolare di campagna), immobili commerciali (bar, negozio, capannone industriale, magazzino, ristorante, hotel), terreni (terreno edificabile, terreno agricolo).


Tutte le proprietà immobiliari offerte devono essere ubicate nel territorio italiano.
Comune, provincia e regione indicati nell'annuncio devono coincidere con la località in cui si trova la proprietà immobiliare in vendita.


Ogni annuncio deve essere relativo ad una sola proprietà immobiliare. È ammessa la pubblicazione di più unità immobiliari in un unico annuncio solamente nel caso un cui esse facciano parte dello stesso complesso immobiliare.

La proprietà immobiliare deve essere realmente in vendita e disponibilie.

Non è possibile inserire link o dati per il contatto all'interno del testo descrittivo della proprietà immobiliare. I dati del venditore devono essere inseriti nell'apposita sezione. Italiengruppen AB si riserva in ogni caso il diritto di modificare o eliminare i contenuti non consentiti.

Italiengruppen AB non accetta annunci contenenti servizi di certificazione energetica, finanziamento o consulenza finanziaria da parte di Professionisti o Agenzie Immobiliari.

> PAGINA DI PRESENTAZIONE PER LE AZIENDE
Al momento dell'acquisto dei nostri servizi di annunci da parte di aziende o professionisti, viene creata una pagina di presentazione personalizzata tradotta in 5 lingue nella quale vengono inseriti logo aziendale, descrizione, dati di contatto, link al sito web, foto e dati dei membri dello staff, mappa interattiva e la lista di tutte le proprietà già pubblicate.

Ogni pagina di presentazione si riferisce ad una sola azienda. Non sono ammessi testi con riferimenti a più aziende. Italiengruppen AB si riserva in ogni caso il diritto di modificare la presentazione dell'azienda inserzionista.Nel caso di consorzi tra agenzie, gruppi immobiliari o più agenzie facenti capo alla stessa proprietà, è necessario contattare Italiengruppen AB per discutere le migliori soluzioni.

> IMMAGINI
La prima foto inserita sarà l'immagine principale dell'annuncio.
Vanno allegate fotografie reali.

Non è possibile utilizzare immagini prelevate da altri siti web o immagini con sovrainpresso loghi o marchi (watermark) che non siano dell'azienda inserzionista. Con la pubblicazione di un'immagine su Lookingforitaly.com, e negli altri sit web del circuito di Italiengruppen AB, dichiari di essere titolare dei relativi diritti di copyright, che l'utilizzo dell'immagine non provocherà lesione di diritti personali e/o patrimoniali di terzi, e sollevi Italiengruppen AB da qualsiasi responsabilità.

Italiengruppen AB si riserva in ogni caso il diritto di non pubblicare le immagini ritenute non conformi al contenuto dell'annuncio o alle proprie condizioni genereali del servizio.

> PREZZO DI VENDITA DELLA PROPRIETÀ
Si può scegliere se indicare il prezzo di vendita o meno. La dicitura "contatta il venditore" comparirá nel caso in cui non venga inserito il prezzo di vendita.
In caso di annuncio con prezzo di vendita non realistico, Italiengruppen AB si riserva il diritto di pubblicare l'annuncio senza prezzo di vendita.

> COSA NON È AMMESSO FARE SUI SITI WEB DI ITALIENGRUPPEN AB
Sui siti web di Italiengruppen AB non è permesso:
Inserire lo stesso annuncio in più tipologie immobiliari, regioni o province;
Inserire nel titolo e/o nel testo degli annunci liste di parole chiave non rilevanti;
Inserire link all'interno degli annunci;
Inserire annunci utilizzando software gestionali non autorizzati da Italiengruppen AB;
Inserire annunci per conto terzi nel caso si inserzionisti privati;
Inserire annunci con contenuti offensivi;
Contattare gli inserzionisti del sito per inviare loro proposte commerciali o comunicazioni non inerenti la proprietà in vendita;
Inserire, o lasciare attivi, annunci di properietá non più in vendita.

> DISPOSIZIONI GENERALI
Oltre a quanto fin qui previsto, ti ricordiamo che gli annunci devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Svezia e nell'Unione Europea. Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell'utente, che all'atto dell'inserimento dell'annuncio dichiara altresì di conoscere e accettare i termini d'uso del servizio. Italiengruppen AB non potrà essere ritenuta responsabile ad alcun titolo per quanto pubblicato dagli utenti e per la loro condotta.
Italiengruppen AB si riserva il diritto di:
decidere in qualunque momento le azioni da compiere in caso di annunci che infrangano le presenti regole o i principi su cui Italiengruppen AB si basa;
modificare/aggiornare le regole in qualunque momento, anche senza alcun preavviso;
modificare il titolo degli annunci per ragioni editoriali e/o per rendere più comprensibile il contenuto dell'annuncio stesso;
non pubblicare un annuncio o, se pubblicato direttamente on line dall'utente, di cancellarlo, qualora il contenuto dell'annuncio violi le condizioni generali di utilizzo del servizio, e/o le presenti regole o, in ogni caso, qualora il suo contenuto non sia conforme alla politica di Italiengruppen AB. Resta inteso che Italiengruppen AB non sarà comunque responsabile di eventuali danni diretti e/o indiretti arrecati a terzi dalla pubblicazione dell'annuncio, anche qualora non abbia disposto la sua cancellazione.
Italiengruppen AB collabora con le forze dell'ordine nel caso di annunci che infrangano la legge. L'identità di inserzionisti o compratori può essere determinata tramite il provider di servizi internet. Ad esempio, gli indirizzi IP potrebbero essere registrati al fine di garantire il rispetto dei termini e delle condizioni del servizio. Italiengruppen AB fornirà, su richiesta delle Autorità competenti, ogni informazione utile all'identificazione di eventuali soggetti evasori d'imposta.

alersi-system
ITALIENGRUPPEN AB
Norrtäljevägen 323 - 761 74 Norrtälje
Stockholms län
Sweden

VAT nr. SE556754241901



alersi-system

Contatta un operatore

Tel (+39) 331 90 25 806

Lun.-Ven. 10.00 - 17.00

Vuoi essere contattato?